F A N T A S K A L C I O

Popaniaddri alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
l'opinel
view post Posted on 15/5/2014, 12:39




Carissimi membri del gruppo FAIR PLAY,

vi saluto calorosamente.

Prendere parte alle vostre diatribe è sempre un piacere.
Non c'è rosa senza spine, non c'è storia senza cricco, non c'è fanta senza abbritto.

Sono dieci anni che facciamo il fanta all together now ..


...eppure sento ancora le solite polemiche: "La formazione l'ho messa 4 minuti dopo........ho schierato 6 centrocampisti......ho giocato con il sole contro......il pallone è mio e tu va mborta".

Ora....premesso che è bello così...ma dico....
quando non ce n'è bisogno...perchè alimentare polemiche sterili?!

Quest'anno non li dovete dare a me....
c'aviti da a chiri strazzuni di P@mpers e a chiru culu bellu du Musone
(Mirkoli io e tia u dicimu nenti)...


Evito di riprendere disguidi passati (noiosissimi)...tuttavia qualche chiarimento:

Gionati io ti lOvvo però credo che questa storia sia stata già affrontata.
Sapevi bene di avere il fantacalcio pagato.
Ti dirò di più....in realtà ci sono 50 euro e non 60....ed essendo cassa ce le avrei rimesse io in prima persona...
ca m'era siccatu i vi sta a senta....

Se hai fatto il fanta con noi spero sia stato per divertirti.....
altrimenti devo pensare che omettere di schierare la formazione e fare scambi porcata sia stato fatto di proposito.

Essendo un discorso già affrontato non credo fosse necessario ci fa venì a tremarella a chiri strazzuni di P@mpers...

Ricordo a tutti i moralisti del caso ca c'aviti sempre misu na vita a portà i sordi.
Ricordo a tutti che la risposta più gettonata è sempre stata: "Vianiti i pija" ...o ancora peggio "ca pu passu".

Non si può cambiare atteggiamento a campionato finito...in base alla posizione in classiica.

I sordi l'ami minta. Tutti. Punto.
Pu ca simu tutti mbrazza a maria e ca un simu cazzi ari minta in anticipo a settembre....lassamu sta.......
ma i soldi vanno messi.

Ricordo ai vincitori di non dimenticare la tempistica dei pagamenti passati (e non c'è niente di personale e non è un invito a posticipare i pagamenti...semmai uno al buonsenso).

Ora....scapicollando....
andiamo al dunque....

Busciaro..un cintra nente.....

Ubaldo....ha già pagato (l'unico) e ci minta puru chiri du Guido....ma siccome un su affari i chin'ha vintu...ciccioguì..pija 60 euro.

Musone si piazza sempre benedica

Legeres un si piazza mai quindi caccia i sordi

Nicola caccia i sordi

Pinuzzo caccia i sordi anche se però poi vabbù su cazzi di vuastri

Mirko....finale coppa ...tarallo

Gnomo caccia i sordi

Gianluca caccia i sordi



Aggiungerei...
chini ma fa fa?!
Dato che ogni volta che c'è stato da riscuotere ho ricevuto solo SILENZI.


Vogliamoci bene.

Il Palazzo
 
Top
0 replies since 15/5/2014, 12:39   37 views
  Share